Inoltre, ti informiamo che da luglio 2025 l’App di Banca Mediolanum non è più disponibile sullo store Huawei AppGallery.
Se stai usando un dispositivo Huawei con servizi Huawei Mobile Services (HMS) e hai già installato l’App, potrai continuare a usarla ma non potrai più aggiornarla.
In alternativa, puoi sempre accedere ai servizi della Banca tramite il browser del tuo dispositivo, collegandoti all’Internet Banking.
Se invece il tuo dispositivo Huawei è abilitato ai servizi Google, potrai continuare ad installare, aggiornare ed utilizzare l’App.
Le novità relative ai bonifici saranno supportate dagli aggiornamenti dell'App e di conseguenza, la funzionalità Bonifico SEPA, sia ordinario che istantaneo, non sarà più disponibile per i dispositivi Huawei con servizi Huawei Mobile Services (HMS).
Per continuare ad effettuare bonifici SEPA, avrai quindi due opzioni:
- utilizzare l'Internet Banking, anche tramite il browser del tuo dispositivo;
- sostituire il tuo dispositivo con uno che utilizza Google Play Store o Apple App Store, così da poter continuare a usare l'App Mediolanum.
Ti ricordiamo che gli operatori del nostro Banking Center sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.