Se accrediti lo stipendio/pensione* sul tuo conto corrente puoi ottenere il 4% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi!

È molto semplice, basta andare nella tua area personale del sito bancamediolanum.it oppure da App e decidere l’importo che vuoi vincolare.
Banca Mediolanum una scelta che vale...sempre!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Promo “Vincoli 4% ed. settembre 2023” riservata a tutti i clienti già titolari di un conto corrente SelfyConto, Conto Mediolanum, Conto Mediolanum Classic, Conto Mediolanum Special, Conto Mediolanum Classic+, Conto Mediolanum Transit, Conto Mediolanum PrimoConto, Conto Mediolanum Easy, Conto IN, Conto Agenti, Conto Mediolanum Free, My Freedom One/My Freedom Premium - edizione giugno 2016, Freedom One/Freedom Più - edizione giugno 2016, Freedom Più Professional, Easy Freedom Più Professional ed Easyfreedom Più Professional Agenti che (i) alla data di avvio della promo o entro il 15/12/23 risulteranno clienti PrimaBanca e (ii) avranno apportato Nuova Liquidità a partire dal 30 agosto 2023. Su questi conti potrà essere richiesta la costituzione di depositi a tempo della durata di 6 mesi al tasso promozionale del 4% (i) per i clienti già Primabanca alla data di avvio promo entro l'8/11/23 (ii) per i già clienti che diventeranno Primabanca nel corso della promo, entro il 15/12/23. Tasso annuo lordo, vincolo minimo € 100 fino e massimo complessivo pari a € 500.000 per conto corrente. Per dettagli e condizioni di accesso alla promo, per le caratteristiche della “Nuova Liquidità” e per la definizione di cliente “PrimaBanca” consulta il "Documento Promozioni" su bancamediolanum.it.  

*accredito stipendio/pensione o altri requisiti cliente “PrimaBanca”, come definiti alla sezione D. del Documento Promozioni