Banca Mediolanum
Cerchi documenti per il 730 o ISEE?
Dove reperire i documenti ai fini ISEE
Per il calcolo Isee dell'anno corrente il meccanismo è cambiato per effetto delle modifiche introdotte dal d.l. 101 del 3 settembre 2019 al c.d. Decreto crescita (d.l. 30/4/2019, convertito dalla l. 58 del 28/6/2019), che a sua volta aveva modificato la disciplina del d.lgs. 147 del 15/9/2017.   

Nello specifico per l'Isee 2020 l’anno di riferimento dei redditi e dei patrimoni viene uniformato e si dovranno indicare i valori del secondo anno precedente a quello di presentazione della DSU; ne deriva che per l'annualità 2020 il riferimento sarà al 2018, sia per i redditi che per i patrimoni.

Ti informiamo che la maggior parte della documentazione utile ai fini ISEE in relazione ai prodotti a te intestati e detenuti presso il Gruppo Mediolanum è reperibile, in modo semplice e gratuito, accedendo alla sezione "Documenti" della tua area riservata, situata nell'angolo in alto a destra dell'home page del sito ed impostando i dovuti parametri di ricerca per il singolo prodotto.
Dove reperire i documenti per la dichiarazione dei redditi/730
La maggior parte della documentazione utile ai fini della dichiarazione dei redditi, in relazione ai prodotti a te intestati e detenuti presso il Gruppo Mediolanum, è reperibile in modo semplice e gratuito accedendo alla sezione "Documenti" della tua area riservata, situata nell'angolo in alto a destra dell'home page del sito ed impostando i dovuti parametri di ricerca per il singolo prodotto.
RICORDA: è sempre consigliabile verificare preventivamente con un commercialista o con il CAF di riferimento tutta la documentazione necessaria.